Pronta la nuova collezione estiva Chanel Méditerranée

Tutto il meglio della nuova collezione estiva Chanel Méditerranée, ispirata ai colori del mediterraneo e alle atmosfere marine, eleganti e sofisticate della Costa Azzurra. Scopri le nuove colorazioni, i trend e le limited edition che renderanno il tuo look estivo unico ed esclusivo.

lumiere-dete-bronzing-powder-chanelBlu acquatici e rossi corallo, colori provenzali giocati sulle nuance della lavanda e del rosso papavero….. e ancora, calde sfumature ramate ispirate al legno dei cipressi.

La pelle si veste così di riflessi dorati grazie alla cipria illuminante LUMIÈRE D’ÉTÉ in edizione limitata.

Il fiore, emblematico del logo CHANEL, si colora d’estate catturando i riflessi del sole e illuminando naturalmente zigomi e décolleté in modo naturale.

Prezzo al pubblico 56,00 euro

chanel-mediterranee-estate-2015-620-4

Nella collezione méditerranèe gli occhi si colorano di tinte fresche e acquatiche, grazie alle 5 nuove colorazioni di ombretto matita, STYLO EYESHADOW e una nuova STYLO OCCH WATERPROOF, color malva intenso.

Le nuove 5 colorazioni di STYLO EYESHADOW si chiamano :

107 Campanule (viola chiaro); 117 Azulejo (turchese brillante); 127 Laurier Rose (oro rosa); 137 Olivine(verde oliva) e 147 Caroube (marrone caldo)…… e sono l’accessorio ideale per illuminare lo sguardo.

Pratiche, giocose, maneggevoli e scorrevoli, si applicano con un semplice gesto, procurando un’immediata sensazione di piacevole freschezza.

Edizione limitata.

Prezzo al pubblico 28,00 euro

S187997_LARGE

La nuova STYLO YEUX WATERPROOF Orchidée, a lunga tenuta ,rimarrà invece a listino, arricchendo la gamma della linea occhi waterproof, ideale per gli amanti del trucco a lunga tenuta ( resiste all’acqua, all’umidità e al sebo) e per chi porta lenti a contatto.

Colore 997 Orchideè

Prezzo al pubblico 25,00 euro

 

Chanel-Mediterranee-cover-640x357Proseguendo verso la scoperta delle nuove tendenze trucco le labbra diventano protagoniste con nuove colorazioni brillanti e vivaci.

Per l’estate 2015 la Maison Chanel ha deciso di impreziosire la linea ROUGE COCO SHINE con tre nuove tonalità e la linea LÈVRES SCINTILLANTES con 2 nuovi colori.

Rossetto ultra fondente, idratante ad effetto bagnato, Rouge Coco Shine dona alle labbra una brillantezza naturale, grazie all’associazione di cere e fitosteroli di origine vegetale.

Le nuove colorazioni in assortimento si chiamano:

477 Rêveuse (rosa nude dai riflessi dorati); 517 Intrépide (rosa acceso) e 508 Insoumise(rosso corallo) e rimarranno a listino

Prezzo al pubblico 32,00 euro.

chanel-mediterranee-estate-2015-620-6Cremoso e scorrevole, lévres scintillantes, idrata e modella immediatamente le labbra donando un effetto finish molto luminoso.

Le due nuove tonalità in assortimento sono:

447 Rose Paradise (fucsia) e 457 Allegria (nuance marsala) e possono essere indossati da soli o sovrapposti al proprio rossetto.

Prezzo al pubblico 27,00

Chanel-Méditerranée-collection-2015-Spring-Summer-makeup-Le-Vernis-Nail-ColourInfine, ho lasciato per ultimo il vero gioiello della collezione…..la LIMITED EDITION de Les Vernis.

Già esauriti in alcuni punti vendita le 4 nuove tonalità, saranno il vero cult dell’estate 2015.

Coprenti e ultra brillanti……Les Vernis Méditerranèe sono:

697 Terrana (cioccolato); 707 Méditerranée (azzurro);717 Coquelicot (rosso papavero); 727 Lavanda(viola lavanda).

Tutte in Limited Edition

Bellissime da vedere e da indossare.

Prezzo al pubblico 24,00 Euro

Bene, per oggi è tutto!

Lasciami un tuo commento e condividi con me gli argomenti che più ti interessano.

A presto

Leave A Comment

Facebook FanPage