AHAVA Segreti di bellezza dal Mar Morto.
Israele, terra ricca di fascino, cultura, tradizione ed eccellenze tecnologiche. Il Mar Morto, un’oasi incontaminata in mezzo al deserto, sita a 415 metri sotto il livello del mare, “nel punto più basso della Terra”.

Farsi il bagno nel Mar Morto è un’esperienza unica al mondo.
E’ infatti immergendosi in queste acque cristalline e dense, ricche di minerali e oli essenziali, che il corpo si rigenera e si ritempra, regalando a tutta la persona una piacevole sensazione di benessere e relax. Sono acque uniche al mondo con la loro salinità 10 volte superiore a qualsiasi altro oceano e la ricchezza di minerali idratanti, tra i quali, magnesio, sodio, potassio e calcio.
Sono acque in cui è impossibile nuotare o immergersi a occhi aperti. Ma infondo quel galleggiare inerme, sospesi in un brodo primordiale ricco di proprietà benefiche, ha i suoi vantaggi: le gambe sono visivamente più sgonfie, la pelle è più nutrita e liscia, e persino il corpo sembra più leggero.
Lo sapevano bene i soldati dell’esercito di Cleopatra che dopo ogni battaglia si recavano lungo queste sponde per disintossicarsi e ritemprarsi.
NON SOLO MINERALI
Dal 1988 AHAVA ha sapientemente raccolto i benefici e le virtù straordinarie dei minerali del Mar Morto per creare dei prodotti innovativi ed efficaci.
L’acqua è sorgente di vita e la pelle ha bisogno essenzialmente di questo elemento per mantenersi più giovane, elastica e luminosa a lungo.
E’ cosi che Roberto Marabaese, direttore commerciale per Luxury Lab Cosmetics, spiega il successo mondiale di questo brand. Tutto parte dall’osmosi.
La pelle è un tessuto impermeabile le cui cellule si nutrono e si depurano attraverso un processo osmotico naturale e spontaneo. Attraverso questo processo le cellule assorbono i principi attivi nutritivi e rilasciano le sostanze di scarto che infiammano la pelle e accelerano l’invecchiamento.
Per idratare e rivitalizzare la pelle dall’interno ogni prodotto AHAVA contiene nella propria formula l’esclusivo brevetto Dead Sea OsmoterTM, un concentrato perfettamente bilanciato di minerali ricavati dalla naturale evaporazione dell’acqua: una miscela esclusiva che favorisce la naturale idratazione della pelle, migliorando l’elasticità, il turgore e la rigenerazione cellulare.
10 MOTIVI PER SCEGLIERE AHAVA
AHAVA sfrutta il potere rivitalizzante dei sali minerali del Mar Morto sulla pelle secondo una modalità tecnologica e scientifica all’avanguardia. Grazie al processo dell’osmosi riporta l’acqua lì dove maggiormente serve, ovvero a livello dei tessuti più superficiali.
Giorno dopo giorno la pelle risulta cosi meno secca, più nutrita e idrata. Più luminosa, tonica, elastica e confortata. I segni d’espressione si attenuano, le infiammazioni si placano e la pelle viene rivitalizzata dall’interno.
Senza parabeni, SLS/SLES, petrolati, ingredienti sintetici duri, OGM e profumo, questi prodotti possono essere utilizzati anche dalle pelli più sensibili. Testato contro le allergie.
Da oggi tutti quanti possono avvalersi dei benefici del Mar Morto direttamente a casa propria.
Un prodotto assolutamente da provare?
Il sale liquido, un’esclusiva AHAVA, per ricreare sul corpo gli stessi benefici di un bagno di 5 minuti nel Mar Morto.
I prodotti AHAVA sono distribuiti da Luxury Cosmetics Lab e presenti nelle migliori farmacie, profumerie e department store.
Si ringraziano Adele Schipani, amministratore delegato della Luxury Lab Cosmetics , il direttore commerciale Roberto Marabese e la profumeria Profumeria Altodigamma Store Di Giorgetti Maria Cristina , concessionaria del brand.
Adesso ditemi che non vi è venuta voglia di farvi un bagno nel Mar Morto?
Dite la vostra sotto questo articolo.